Terni – 15/09/2020 Il gruppo editoriale NetAddiction è lieto di annunciare la partnership tra Multiplayer.it e THE BOX – Il primo Lateshow su Twitch, piattaforma streaming numero uno al mondo dedicata al gaming e non solo e andrà in onda ad ottobre 2020 in diretta con la seconda stagione sul canale twitch.tv/bryanbox

Giunto alla sua seconda stagione, ideato e condotto da Bryan “Box” Ronzani volto e voce autorevole del mondo e degli eventi gaming/Esport in Italia, oltre che speaker di Radio 105, The Box è un progetto editoriale inedito nato nel 2018 dall’idea di Bryan e prodotto da The Box srl, start up focalizzata sulla creazione e sviluppo di format originali e creativi che connettono l’entertainment e le tecnologie, il mondo dei videogiochi, la musica, i millennials e le nuove piattaforme social, come Twitch.

The Box è uno show di intrattenimento web che unisce i contenuti e la qualità di produzione di un vero e proprio format televisivo alle dinamiche di Twitch, ormai considerato il futuro dell’intrattenimento a 360 gradi in grado di raccontare alle nuove generazioni, Millennials e Generazione Z, un mondo in rapida e globale ascesa.

Il format video di The Box prevede live showcase con artisti, ballerini, cantanti e tanto altro; ospiti dal web come famosi creator, streamer, gamer ed influencer italiani che si raccontano al pubblico attraverso la loro scatola, un’interazione diretta e continua con il pubblico attraverso la chat, iniziative di beneficenza attraverso la compravendita delle scatole degli ospiti e tanto altro!

La prima stagione di The Box (potete vedere il making of qui) si è conclusa con oltre 20 ore di show live per 400 mila views ed ha visto la partecipazione di ben 35 ospiti tra influencer, youtuber, gamer e streamer italiani del calibro di Pow3r, Riae, Kokeshi, Marco Merrino, la Machete Crews e tantissimi altri.  

Multiplayer.it in The Box

Tra le novità della seconda stagione di The Box c’è la collaborazione con Multiplayer.it che sarà media partner ufficiale e supporterà il progetto con un importante campagna di comunicazione dedicata e con la conduzione di uno speciale post show direttamente dallo studio, “Multiplayer.it in The Box”.

Al termine di ogni puntata di The Box, dalle 23:30 alle 24:00, un volto tra i più noti della redazione di Multiplayer.it accompagnato sempre da un ospite, un gamer o da una spoke person specializzata su di un prodotto / servizio, intratterrà il pubblico parlando di videogiochi, periferiche e tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento videoludico.
Non mancheranno sorprese e interviste esclusive a tutti gli ospiti di Bryan!

Tutte le puntate di The Box saranno visibili anche nell’home page di Multiplayer.it per tutte le 8 settimane e sul canale Twitch.

Tra i supporter e partner commerciali che hanno creduto finora nel progetto ricordiamo WindTre, Predator, Levi’s, Xiaomi, Nescafè, Bibite San Pellegrino , Red Bull, McDelivery, GameStop, Ebay, Save the Children e Twitch.

Tutte le info, programma ed ospiti di The Box verrano svelati nelle prossime settimana sul canale Instagram @theboxlateshow

SCARICA QUI IL PRESS KIT COMPLETO

 ———————————————————————————————————————————————

NetAddiction è una media company italiana, nativa digitale, che da  21 anni produce contenuti per il Web. Nata nel 1999 con il primo sito specializzato sui videogiochi, Multiplayer.it, oggi è un gruppo editoriale a tutto tondo, che diversifica la sua offerta attraverso diversi siti internet verticali. Attualmente è tra le realtà imprenditoriali indipendenti più dinamiche e vivaci del Web, che ha saputo diversificare e sviluppare linee di business diverse nel corso degli anni.

Multiplayer.it è la testata giornalistica dedicata al mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale numero uno in Italia.   Nata nel 1999 oggi conta 5 milioni di lettori mensili, e più di 500 mila fan nei social. La produzione video di Multiplayer.it è un fiore all’occhiello nel panorama del giornalismo di settore e il canale Twitch della testata è uno dei più seguiti ed apprezzati dal pubblico dei gamer.