Multiplayer.it live da Casa eBay alla Milan Games Week

Speciale coverage live Twitch con il Cortocircuito, il talk show settimanale più amato dai gamers

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre torna a Rho (Milano) l’evento più atteso dagli appassionati di videogames, esport, fumetti, manga, cinema e serie tv, la Milan Games Week, in una kermesse che si preannuncia la più grande di sempre, con un palinsesto fittissimo che si estende per la prima volta su 4 padiglioni.

Per il secondo anno consecutivo eBay è Main Digital Partner della manifestazione e Multiplayer.it sarà al suo fianco per raccontare live l’evento da una speciale postazione Twitch all’interno dello spazio Casa eBay.

Il Cortocircuito, la più seguita rubrica settimanale Twitch di Multiplayer.it che raggiunge oltre 40 mila spettatori a puntata, triplica il suo appuntamento in esclusiva per eBay e Milan Games Week e andrà in onda in diretta streaming dalla manifestazione tutti i giorni da venerdì 25 a domenica 27 dalle 16 alle 18.

Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino – conduttori del popolare talk show –  saranno presenti all’interno di Casa eBay con il loro irresistibile format, che mescola informazione, divertimento e imprevedibilità.

Non mancheranno interviste esclusive agli influencer ospiti di eBay, il coinvolgimento del pubblico presente allo stand ed un resoconto minuzioso di tutta la manifestazione per i lettori che seguiranno da casa l’evento.

Oltre alle dirette Twitch la collaborazione con eBay prevede anche il coinvolgimento del reparto social di Multiplayer.it che realizzerà un live coverage Instagram per raccontare attraverso stories e reel gli avvenimenti più interessanti della Milan Games Week e una comunicazione editoriale teasing – con news di call to action ricche di dettagli – per invitare i lettori a partecipare alla manifestazione ed a visitare lo spazio Casa eBay.

Casa eBay si preannuncia come uno degli stand più interessanti di tutta la Milan Games Week con iniziative che coinvolgeranno visitatori, appassionati del gaming e dei collezionabili. A Casa eBay sarà possibile trovare oggetti rari, collezionabili e curiosità ed acquistarli tramite degli appositi QR code. Saranno inoltre presenti, oltre alla redazione di Multiplayer.it personalità ed  influencer come Cydonia, Kurolily, PlayerInside, Sabaku e tanti altri.

Siamo molto soddisfatti che eBay abbia scelto il brand di punta del portfolio media Netaddiction per supportare la propria presenza all’interno della Milan Games Week.sottolinea Raniero Magnoni Media Agency Coordinator di Netaddiction, che ha seguito il piano speciale per eBay insieme a MediacomCon Multiplayer.it, nostra testata leader per l’informazione videoludica italiana, garantiremo al cliente sia un’attività di live content di altissimo livello che l’amplificazione media e social sul target più consono all’intero progetto.

 

 


ABOUT US
Netaddiction è una multimedia company digitale che da oltre 20 anni si occupa di editoria online, produzione di contenuti digitali e di online advertising. Nata nel 1999 con il primo sito specializzato sui videogiochi, Multiplayer.it, negli anni amplia la sua offerta content fino a diventare uno dei maggiori gruppi editoriali presenti nel mercato. Grazie alla concessionaria pubblicitaria interna si posiziona oggi tra i top player nella digital advertising in Italia.
Multiplayer.it è la testata giornalistica dedicata al mondo dei videogiochi numero uno in Italia. Nata nel 1999 oggi conta 3 milioni di lettori mensili e più di 700mila fan nei social. La produzione video di Multiplayer.it è un fiore all’occhiello nel panorama del giornalismo di settore e il canale Twitch della testata è uno dei più seguiti ed apprezzati dal pubblico dei gamers. Multiplayer.it è proprietà della media company Netaddiction.