20-24 settembre 2018
Le testate dedicate al food del gruppo Netaddiction racconteranno i cinque giorni di manifestazione e organizzeranno incontri e degustazioni presso il Dissapore Cafè, all’esterno dell’Oval presso il Lingotto.
Tra i partnere Lavazza e Reale Mutua Assicurazioni
Tra pochi giorni si aprirà al pubblico una delle principali manifestazioni italiane dedicate al cibo. Il Salone del Gusto di Torino è ormai giunto alla sua dodicesima edizione e ha scelto come media partner le due voci più qualificate del web per raccontarlo: Dissapore e iFood.
La manifestazione che avrà luogo dal 20 al 24 settembre si dividerà tra i padiglioni del Lingotto, e diverse location del capoluogo piemontese: da Palazzo Reale alle vie del centro ma eventi collaterali avranno luogo in tutti i quartieri di Torino.
Dissapore porterà a Terra Madre Salone del Gusto il suo Dissapore Cafè, un format di successo che, per l’occasione, vedrà il coinvolgimento dei più importanti nomi del food e della cucina. Tra le personalità che prenderanno parte agli incontri in programma, Ferran Adrià, Davide Scabin, Carlo Cracco che interverranno in dibattiti e discussioni riguardanti l’evoluzione del gusto, le prospettive e le visioni future sul cibo. Dissapore Cafè avrà il suo spazio dedicato in prossimità dell’Oval tra le cucine di strada e i birrifici artigianali, attentamente selezionati da Slow Food.
Scarica il comunicato completo