7 maggio 2018
Il network food di Netaddiction è presente all’edizione 2018 di Cibus – Salone Internazionale dell’alimentazione, nel ruolo di media partner insieme a I Love Italian Food, associazione culturale no profit fondata nel 2013 per promuovere e difendere la vera cultura enogastronomica italiana nel mondo.
Al Padiglione 7, presso lo Stand B041 è presente il Dissapore Cafè, luogo ormai riconosciuto per essere il punto di incontro dei principali ospiti degli eventi food con interviste, dibattiti e, per questa edizione di Cibus, anche performance culinarie dal vivo nell’area dedicata, una cucina interamente gestita da I Love Italian Food.
Tra gli ospiti speciali che interverranno presso il Dissapore Cafè anche Gianfranco Lo Cascio e i Grill Master di BBQ4All, che avranno la possibilità di incontrare direttamente gli operatori del settore GDO e gli appassionati del grilling per raccontare e spiegare il mondo e i segreti del barbecue all’italiana. I loro preziosi consigli verranno svelati non solo al pubblico presente in fiera ma anche a tutti gli utenti che seguiranno via web il Dissapore Cafè.
A raccontare i 4 giorni di evento, 5 food blogger provenienti da tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, seguiranno un fitto programma di appuntamenti nel ruolo di social reporter e ambassador ufficiali della community italiana iFood.it.
Tra le attività principali un contest che animerà lo stand di Saclà: “I Freschi per te” con i 5 food blogger di iFood.
Scarica il comunicato completo