Garage Pizza è lieta di presentare lievitamente – il Festival della Pizza Fatta in Casa, un nuovo progetto nato durante la pandemia e rivolto ad appassionati e pizzaioli casalinghi di tutta Italia. Il festival nasce dalla volontà di intercettare una passione per la cucina molto forte e diffusa nel nostro Paese e si sviluppa attraverso la creazione di un hub online che raccoglie guide, approfondimenti, consigli, ricette scritte da professionisti e dalla nostra community.
Non manca poi la possibilità di mettersi in gioco, iscriversi alla newsletter e partecipare alla selezione che permetterà a 16 pizzaioli casalinghi di presenziare all’evento finale nel mese di settembre. Nel ruolo di giudici tre veri esperti di Pizza fatta in Casa: Gigio Attanasio, Antonio Pascarella e Vincenzo Viscusi, tra i più seguiti e apprezzati content creator su YouTube.
Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile registrarsi e inviare foto e una breve descrizione delle proprie creazioni sul sito ufficiale lievitamente.pizza, le categorie in gara sono tre più una speciale ovvero pizza napoletana, pizza in teglia e pizza contemporanea, a cui si aggiunge quella creativa.
A sostegno dell’evento partner d’eccellenza che ne hanno sposato lo spirito d’aggregazione quali Kenwood, Ooni Pizza Ovens, Fior d’Agerola, Moodique e Molino Vigevano mentre altrettanti colleghi della stampa di settore figurano come media partner. In particolare Pizza on the Road, Food Club, Che Pizza Podcast e, immancabilmente, Dissapore.