Terni, 30 luglio 2021 — Nel suo dodicesimo anno di vita, Dissapore rinnova la propria immagine e implementa le funzioni d’uso per diventare più gradevole, responsivo e utile ai lettori.
Con una redazione di 30 giornalisti, gastronomi ed esperti di cucina, guidati da Chiara Cavalleris, il sito che “ha cambiato il modo di parlare di cibo” oggi punta a diventare la piattaforma più completa e puntuale del settore, mantenendo lo stile schietto e talvolta dissacrante che ha affezionato milioni di lettori nel tempo.
Decine di notizie al giorno, ricette, consigli di cucina, ma soprattutto approfondimenti dritti al cuore dell’attualità gastronomica, analisi di prodotto e recensioni indipendenti: aumentano i contenuti, ma l’anima di Dissapore non cambia.
Con questi presupposti e una nuova grafica più snella e coinvolgente, il sito food del gruppo editoriale Netaddiction si fa guida 2.0, dopo aver dedicato gran parte del restyling ai ristoranti. Sarà una ripartenza per loro, ma anche per noi, con sezioni dedicate ai locali città per città, Gourmap (le nostre guide complete di recensioni svolte in incognito e schede informative) e valutazioni chiare e immediate.
L’autorevolezza della guida cartacea, la comodità di internet: questa è l’ambizione di Dissapore, che con il coordinamento editoriale di Pierpaolo Greco e la direzione commerciale di Daniele Gulti si prepara a diventare il primo sito gastronomico italiano.
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ABOUT DISSAPORE
Accanitamente onesto, con il suo inimitabile mix quotidiano di notizie, scandali, intrattenimento e ironia, Dissapore ha cambiato il modo in cui si parla di cibo. Combinate il tutto con l’attenzione di riviste e TV che lo citano spesso, e avrete la formula unica che lo contraddistingue.
Il sito ufficiale di Dissapore: https://www.dissapore.com/