Sfida a colpi di ricette in barattolo per Le Conserve della Nonna, Gruppo Fini

Al via il contest “Le ricette per il mio picnic” per selezionare tra le food blogger di iFood.it la futura autrice ufficiale del portale “Non Solo Buono”.

Netaddiction si conferma media partner di Identità Golose 2017

iFood e Dissapore racconteranno l’appuntamento annuale dedicato all’arte della cucina e della gastronomia. Presenti lo stand Dissapore Cafè e 20 iFood Social Reporter.

Netaddiction si prepara agli Oscar con Movieplayer, sito di riferimento per oltre 2 milioni e mezzo di appassionati di cinema

L’editore italiano nativo digitale, oggi tra le realtà imprenditoriali indipendenti più dinamiche del Web, quest’anno ha raggiunto oltre 13 milioni di utenti e 3 milioni di fan sui social……

Netaddiction aggiunge un pizzico di sapore alla sua offerta editoriale acquisendo il sito BBQ4All, reduce da una raccolta record per il progetto “Grill & Smoke to Perfection Masterclass” sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Oltre 80 mila Euro ricevuti dagli utenti in poche settimane.

L’editore nativo digitale amplia il bacino delle sue testate food con la gestione di BBQ4All, il primo ricettario online interamente dedicato al barbecue e punto di riferimento di una community molto…

Scavolini lancia il progetto “iFood inStore” . 100 show cooking all’interno degli Scavolini Store d’Italia: al via il viaggio multimediale dedicato agli amanti del buon cibo e del design

Scavolini lancia il progetto “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai…

Nel 2017 Molino Quaglia investe su Dissapore e iFood per il progetto “Impasti Digitali”. L’azienda leader in Italia per la produzione di farine di grano tenero si è affidata a una delle voci più autorevoli della gastronomia per raccontare in diretta il futuro della farina.

Petra Molino Quaglia, la linea di farine di grano tenero 100% italiano che nasce dalle macine del Molino Quaglia, è stato uno dei protagonisti della 38° edizione di Sigep, il più importante Salone…

L’infinto amore per il cibo, cucinato con la qualità made in Italy. Risolì e iFood.it per una comunicazione 100% italiana

L’azienda di Lumezzane punta su iFood.it e sul suo network di food blogger per un progetto di digital pr che intreccia la filosofia e la tradizione del brand con l’esperienza d’uso di prodotti sicuri…

Con il CES di Las Vegas HDBlog.it conferma il trend positivo del 2016 e inaugura il nuovo anno con numeri da record: 1 milione e 600 mila utenti unici sul sito in una settimana e quasi 1 milione di visualizzazioni su Youtube.

Il sondaggio annuale del sito che ha raccolto il voto di 55 mila geek premia come miglior “Brand 2016” Hauwei e Apple che a pari merito si contendono il podio nell’Olimpo dei techno-addicted.

Un 2016 ricco di soddisfazioni fuori e dentro il Web per iFood.it

Numeri stellari e progetti sempre più cross-mediali e innovativi in casa Netaddiction per la più grande piattaforma italiana dedicata al cibo, raccontato dalla viva voce dei blogger.

Connessi alle tue passioni anche a Lucca Comics & Games 2016

Netaddiction per il secondo anno di fila sarà a Lucca con un padiglione monografico dedicato a tutte le sue realtà aziendali.

Netaddiction aggiunge un posto a tavola: Casa Surace completa l’offerta video del ramo media del gruppo.

Alle otto properties digitali si affianca la produzione video e la creatività ad alto tasso di viralità della factory partenopea, nuovo fenomeno del web. Il sodalizio verrà annunciato ufficialmente…

Raccontare il cibo in ogni sua forma, espressione e manifestazione: questa la missione di Netaddiction

Dissapore e iFood con Slow Food per raccontare dal vivo in diretta e sulla la rete tutto il gusto che c’è a Torino.