Dipendenti da serie tv? Arriva il primo libro di Movieplayer.it

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

NetAddiction potenzia l’infrastruttura IT con il cloud di OVH

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

Movieplayer.it festeggia 10 anni di attività firmando l’esclusivo beach party di chiusura di Ciné 2018

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

Netaddiction e Scavolini insieme anche a New York con I Love Italian Food

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

B2Net – La prima edizione dell’evento B2B di Netaddiction

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

iFood, Dissapore media partner di Cibus 2018 insieme a I Love Italian Food

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

Un progetto “misterioso” per Babbi apre una nuova stagione di iniziative firmate iFood

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

Movieplayer.it realizza un progetto di comunicazione integrato in occasione dell’uscita nei cinema del film “JUMANJI: Benvenuti nella giungla” il 1° gennaio e chiude l’anno superando i 2 milioni e mezzo di utenti unici.

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e…

Dissapore apre la collana di libri cartacei con la biografia di Gino Sorbillo e presenta “Pizzaman”

Nell’Antica Pizzeria in Via dei Tribunali, il pizzaiolo conosciuto in tutto il mondo, svela in anteprima alla stampa napoletana il libro in cui racconta la sua vita, la sua famiglia, la “sua” Napoli…

Intervista – Corriere comunicazione: “Presto un nuovo brand dal binomio viaggi – food”

“Siamo una media company completa, che integra online, offline e social. Dal gaming di multiplayer.it al cinema, con Movieplayer.it. Ma ci sono nuovi progetti che premono per uscire dal cassetto”