Il Programmatic oltre i cookie: intervista di Engage a Giorgia Rastelli di Netaddiction

Ecco come l'editore sta affrontando le sfide del programmatic advertising con soluzioni innovative, dati di prima parte e intelligenza artificiale.

Dissapore internet media partner del Sigep World 2025

Continua la collaborazione con l'evento più seguito dal settore professionale alimentare in Italia.

Al cuore della pubblicità digitale con il Galaxy Network: intervista di Engage a Claudia Piantanida

La head of Head of Partnership & Business Development Specialist ci parla dello sviluppo della concessionaria di NetAddiction e delle sfide più attuali per gli editori online

Movieplayer.it internet media partner de il 42esimo Torino Film Festival

Continua la collaborazione oltre che decennale tra la rassegna piemontese e la testata cinema del gruppo Netaddiction

Multiplayer.it Streaming Partner di Lucca Comics and Games 2024

Confermata la partnership con l'evento pop più importante d'Italia

Il Cortocircuito – L’irriverente rubrica di Multiplayer.it diventa multichannel.

Inaugurati i canali YouTube, Instagram, TikTok e Telegram.

Nuova edizione di The Sound of Pizza Milano 2024

Dal 27 al 28 settembre torna presso Arca Milano l'evento culinario firmato Garage Pizza e Dissapore

Multiplayer.it media partner degli “Italian Video Game Awards”

Importante presenza della testata agli oscar dei videogiochi italiani, un evento promosso dall'associazione IIDEA

Netaddiction ospite a Videocittà 2024

Daniele Gulti speaker dell'evento

Di Pizza Calabria

L’evento itinerante di Garage Pizza che premia le migliori pizzerie italiane.

Movieplayer.it e Leganerd.com insieme a Roma per IL CINEMA IN PIAZZA

Siglata la doppia media partnership con l'evento romano

Di Pizza Sicilia Orientale

L’evento itinerante di Garage Pizza che premia le migliori pizzerie italiane.