Cosa stiamo facendo

Netaddiction si occupa di comunicazione digitale da oltre 25 anni: nel corso del tempo ha maturato esperienze professionali in diversi settori e ampliato la sua offerta commerciale, adeguandosi alle “regole” e alle tendenze del web advertising e degli inserzionisti che sempre con meno diffidenza negli anni hanno pianificano sul digital.
Per la gran parte degli anni 2000, abbiamo lavorato per conquistare la fiducia del nostro storico settore di riferimento, il gaming e poi il cinema, per poi allargarci ad altri settori verticali come il food, il tech, i motori ed il grande mondo donna.
Pionieri con una giusta dose di incoscienza, abbiamo fatto crescere negli anni progetti sempre più articolati: creatività web d’impatto, eventi offline, attività virali che hanno lasciato il segno.

Grazie a tanta esperienza sul campo, oggi ci definiamo una multimedia company, un editore che ha nel DNA un’agenzia creativa ed una concessionaria advertising, una di eventi, competenze nell’integrare i new media con progetti che includono attività offline, la produzione video, la realizzazione di contenuti di valore orientati a rispondere alle esigenze dei brand partner che ci contattano.
Nel periodo del content first, del dato first e del ritorno alla trasparenza, Netaddiction si impegna a proporre piani pubblicitari (in reservation e programmatic) e progetti content misurabili grazie ad una reportistica che viene condivisa sempre con l’inserzionista e basata principalmente su reali dati di traffico misurati con Google Analytics, dati di audience insight precisi forniti dallAd manager di Facebook, Instagram, Youtube e Twitch.  

Sintetizzare il nostro operato non è semplice per questo abbiamo deciso di raccogliere in questa sezione alcune delle nostre esperienze più significative.

...con chi lo stiamo facendo

Multiplayer.it Night Live TGA 2021

Un live event unico nel suo genere

Mediaset Infinity – piano 2021

Un live event unico nel suo genere

Ultrapop Festival 2021

Un live event unico nel suo genere