Scarica alcuni esempi di pagine dedicate:
Si tratta di una nuova posizione dedicata a tutti quegli inserzionisti che decidono di lavorare sui contenuti e vogliono un “contenitore” dedicato che li racchiuda in uno spazio speciale dedicato al loro brand.
L’HUB è disponibile per il momento su Multiplayer.it (Vedi Esempio) e con il restyling dell’home page del sito, godrà di una posizione ancora più efficace.
L’accesso per il lettore dalla home page arriverà da un box, chiaramente editoriale, posizionato nel primo scroll sulla colonna di destra.
All’interno la pagina sarà customizzata con logo e colori del brand e aggiornata con i contenuti ricorrenti che la redazione produrrà: speciali, approfondimenti e video articoli, sia organici che prodotti ad hoc a supporto della campagna in corso. Il layout della pagina ha sempre un’interfaccia pulita e snella e consente al lettore di fruire dei contenuti in modo semplice e rapido.
Questa posizione è particolarmente efficace per shopping e piattaforme di delivery di servizi e prodotti che ciclicamente aggiornano con sconti e novità; per brand che necessitano di posizionarsi bene su un target profilato e di accrescere l’awareness sul pubblico di riferimento.
Non ci sono specifiche particolari, se non un numero congruo di contenuti da produrre tra articoli e video in modo tale che la pagina compaia popolata.
Link e tracciamenti
Non sono previsti tracciamenti particolari. E’ possibile lavorare, nel caso di prodotti e shopping, con un pixel di Facebook quando il contenuto viene condiviso sui canali social.